Durante la presentazione di Valerio Foglio, nuovo terzino della Giana Erminio, è intervenuto mister Cesare Albè che ha spiegato i motivi dell'arrivo dell'ex Carrarese in biancoceleste: "E’ partito Augello, tanti auguri per la sua carriera. La trattativa con il Presidente è stata veloce, aveva promesso se arriva una categoria superiore di partire immediatamente. Per quanto concerne Foglio, nella vita ha dato tanto, spero rimanga qualche anno. Essere in uno spogliatoio è importante, con ragazzi giovani poi è fondamentale".

Si esprime sul caso Viotti: "Sul mercato ci potrebbe essere ancora qualche uscita. Viotti dipende dalla società, è una situazione delicata, il giocatore è fuori discussione, si sta allenando, dispiace non giocare. Nel momento in cui si sistemerà il tutto, è già pronto".

Sul primo impegno ufficiale della stagione: "Per domenica (domani, ndr) c’è qualche dubbio davanti, innanzitutto su Okyere e qualcuno su Bruno, successivamente Marotta e Montesano hanno degli affaticamenti muscolari che non bisogna sottovalutare assolutamente. Perna e Caldirola sono gli attaccanti che stanno meglio, Axel ha dimostrato di essere un bel torello nonostante una preparazione abbastanza pesante, ha una bella corsa e tante belle qualità, ma ci vorrà tempo. Se si riuscisse a mettere la formazione per come ci teniamo, la faremmo, con Bruno, Pinardi eccetera. Verificheremo le condizioni di ognuno nell’ultimo allenamento prima della Tim Cup domani (oggi, ndr)"

Sezione: LE INTERVISTE / Data: Sab 29 luglio 2017 alle 12:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print