A seguito della sconfitta esterna della Berretti Giana Erminio contro l’AlbinoLeffe, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni l’attaccante biancoceleste Ange Logon, che ha commentato in questi termini la prestazione dei biancocelesti.

Ange, un girone di ritorno iniziato con la partita contro il Pro Piacenza, poi in casa contro il Renate, e ora contro l’AlbinoLeffe, ma prestazioni differenti rispetto a quello di andata.

In questo periodo stiamo creando molto, stiamo lavorando neanche tanto facilmente perché in allenamento siamo pochi e ce la mettiamo sempre tutta. Solo che le difficoltà che abbiamo a inizio partita sono che non entriamo decisi, ma con il passare dei minuti prendiamo il ritmo del match. Speriamo in bene, pian piano si va avanti”.

La tua marcatura ha permesso di accorciare le distanze nella prima frazione di gioco. Sei soddisfatto?

Sono contento per il primo gol, settimana prossima (questa, ndr) abbiamo lo scarico e ci alleneremo il doppio per  tornare in forma contro l’Alessandria”.

Appunto avrete un turno di stop, poi si cercherà anche di migliorare dal punto di vista degli errori commessi per riprendere al massimo contro l’Alessandria.

Certamente. Il messaggio che voglio mandare è che non bisogna mai mollare e cercare sempre di dare il massimo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA: l’intervista può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della Direzione di TuttoTritiumGiana.com

QUI SOTTO LA VIDEO ESCLUSIVA IN FORMATO INTEGRALE (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Ange Logon dopo Berretti AlbinoLeffe-Giana Erminio
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mer 07 febbraio 2018 alle 12:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print