A seguito della sconfitta di misura della Berretti Giana Erminio in trasferta contro il Pro Piacenza, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere il difensore biancoceleste Emanuele Raimondi:

Emanuele, questo 2018 non è iniziato nel migliore dei modi contro il Pro Piacenza.

 “Purtroppo abbiamo perso contro questa squadra, che ha giocato davvero bene. Erano molti più cattivi di noi in alcune fasi del gioco, sono stati più aggressivi nei contrasti, sulle palle metà e metà, quelle aeree, dobbiamo migliorare a mio parere sotto l’aspetto della cattiveria e del ritmo perché in confronto a loro si vedeva che abbiamo sofferto molto”.

Ci sono state delle difficoltà in difesa?

Abbiamo perso molte palle in mezzo al campo e sugli esterni. Infatti noi difensori quando rubavamo la palla seguivamo i centrocampisti/esterni e poi era un elastico avanti e indietro”.

Nella prossima partita casalinga si auspica di ottenere un altro risultato?

Si spera, sarà un’altra partita complicata contro il Renate, una buona squadra dove all’andata avevamo perso 2-0. Speriamo di ottenere un buon risultato in casa per riprenderci da questo momento negativo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA: l’intervista può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della Direzione di TuttoTritiumGiana.com

QUI SOTTO LA VIDEO INTERVISTA IN FORMATO INTEGRALE (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Emanuele Raimondi dopo Berretti Pro Piacenza-Giana Erminio
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mar 23 gennaio 2018 alle 12:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print