Tra i nuovi acquisti della Tritium c'è il giovane classe 2000 Christian Desogus, esterno offensivo alto destro utilizzabile anche sulla fascia sinistra. Cresciuto nel settore giovanile del Monza, con le formazioni Allievi e Beretti il calciatore ha messo a segno 17 reti in due stagioni. Nonostante l'interesse mostrato da molte squadre, Desogus ha accettato di approdare alla Tritium, che si assicura un giovane di ottimo prospetto per la prossima stagione in Eccellenza. In questa intervista il giovanissimo calciatore si presenta ai suoi nuovi tifosi.

Benvenuto Christian.
"Grazie. Essere un nuovo giocatore della Tritium penso sia fantastico perché mi hanno parlato di un piazza calcistica  stupenda ed un modo di lavorare serio e da professionista. Non conosco nessuno dei miei futuri compagni e non vedo l'ora di farne conoscenza".

Sei giovanissimo.
"Ho giocato a Monza dove ho fatto un anno di dilettanti, dove ho messo a segno quattordici reti nel campionato regionale. e una stagione nella formazione Berretti dove ho realizzato sei gol".

In che posizione del campo giochi?
"Sono un esterno destro che può giocare anche a sinistra. Le mie caratteristiche sono la rapidità e il dribbling".

Obiettivi stagionali?
"Spero di segnare dieci gol, di migliorare personalmente e di realizzare più presenze possibili".

Nella vita studi o lavori?
"Lavoro, svolgo la professione di parrucchiere".

Grazie Christian.
"Grazie a voi, un saluto a tutti e forza Tritium".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 07 luglio 2018 alle 12:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print