Danilo Scuteri, classe '99, è un giovane estremo difensore della Tritium. Nella stagione appena trascorsa ha militato nella Cisanese in Eccellenza, team con cui è sceso in campo cinque volte, e nel Ciserano in serie D. Nella stagione 2016/2017 Scuteri invece ha difeso la porta del Barona in Prima Categoria. E' un ottimo portiere giovane di buone prospettive che si racconta in questa intervista.

Benvenuto Danilo.
"Non conosco bene questa società, però leggendo un po' la storia ed il progetto di questa squadra sono davvero entusiasta di essere qui e non vedo l'ora di cominciare. Chiaramente per me è un esperienza del tutto nuova e credo sarà divertente".

Raccontaci il tuo percorso calcistico finora.
"Arrivo alla Tritium dopo tante belle esperienze: prima da bambino nel settore giovanile dell'Inter, del Novara, dell'Alcione, dell'Enotria e l'anno scorso tra la Cisanese in Eccellenza ed il Ciserano in serie D".

Cosa ti aspetti da questa stagione?
"Punto personalmente a migliorarmi e a giocare un gran campionato e spero di conquistare con la squadra gli obiettivi stagionali che la società ci porrà".

Nella vita studi o lavori?
"Fuori dal mondo calcistico sono uno studente all'istituto alberghiero che ha intenzione di diventare un nutrizionista di notevole fama".

Ci vediamo alla presentazione l'11 luglio.
"Certo. Forza Tritium".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 12:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print