Luca Di Lauri, centrocampista classe 1991 della Giana Erminio, al termine della seduta di allenamento al centro sportivo "Seven Infinity" ha espresso ai microfoni del portale TuttoTritiumGiana.com le sue sensazioni in vista della gara in trasferta contro l'Alessandria e ha parlato dei nuovi arrivati Polenghi e Gasbarroni.

Luca, parliamo dei nuovi Polenghi e Gasbarroni. Un'iniezione di esperienza per la Giana Erminio, non credi?
Penso che sicuramente sono due innesti esperti: i loro curricula parlano per loro. Entrambi potranno darci una mano sia sul campo che nello spogliatoio. Il loro approdo alla Giana è davvero positiva”.

Il portiere Paleari si è ben comportato nelle sue due prime uscite in biancoceleste...
Lo conoscevo molto bene, dai tempi di quando giocavamo nel settore giovanile del Milan: è un ottimo estremo difensore. Ci darà una mano. Già si è visto il suo potenziale nelle ultime due partite contro il Lumezzane e il Bassano Virtus. Ci aiuterà nell’obiettivo che ci eravamo prefissati di raggiungere a inizio anno: la salvezza”.

Domenica avete di fronte l'Alessandria, reduce dalla sconfitta col Novara.
“La classifica è a loro favore. Noi andremo in Piemonte sapendo che non avremo niente da perdere. L'Alessandria giocherà appunto per vincere il campionato. Noi dovremo provare a conquistare punti, come in tutte le partite. Speriamo in un esito positivo di questo importante incontro”.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 29 gennaio 2015 alle 19:00
Autore: Davide Villa
vedi letture
Print