Dopo la conquista degli ultimi tre punti della Giana Erminio nella gara interna contro la Lucchese, il difensore Alessandro Sosio ha rilasciato in esclusiva alle nostre telecamere le sue sensazioni sulla partita e sullo storico traguardo raggiunto.

Alessandro, contro la Lucchese tre punti importanti che vi hanno permesso di blindare definitivamente il quinto posto. A inizio anno avreste potuto immaginare questo traguardo?

Sicuramente no. Sapevamo che eravamo un’ottima squadra, dalle prime amichevoli ritenevamo potevamo puntare a qualcosa d’altro oltre la salvezza, il nostro obiettivo primario. Sono contento, ci siamo riusciti”.

Con la conquista dei playoff è il momento di guardare le squadre giunte come voi a questo traguardo finale. Delle squadre di questo girone si può giudicare la Viterbese più accessibile rispetto ad altre?

Inizierà un altro campionato. Qualunque squadra abbiamo beccato era tosta. Il nostro obiettivo era quello di giocare la prima partita in casa, ci siamo riusciti e siamo contenti di questo”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Alessandro Sosio dopo Giana-Lucchese
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 08 maggio 2017 alle 14:15 / Fonte: in collaborazione con Filippo De Gradi
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print