ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, Andrea Montesano: "Abbiamo tentato il tutto per tutto"

12.03.2018 11:45 di Davide Villa Twitter:   articolo letto 155 volte
Andrea Montesano
Andrea Montesano

A seguito della sconfitta casalinga della Giana Erminio contro il Livorno è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere il difensore Andrea Montesano.

Andrea, cosa è successo dopo aver preso il primo gol?

Ci siamo disuniti dopo aver preso il primo gol, non siamo riusciti a giocare come sappiamo bene. Al rientro in campo abbiamo iniziato ad avere il pallino del gioco, ma il Livorno è un’ottima squadra. Chiudono bene, partono forte in ripartenza, e abbiamo preso il secondo gol. Da lì non c’è stata più partita, abbiamo tentato il tutto per tutto, ma è stato bravo il Livorno a non subire gol e vincere questa partita”.

Una partita meno combattuta rispetto a quella disputata a Livorno. Sei d’accordo?

Decisamente. Lì non meritavamo di perdere, ci stava stretto anche il pareggio; però il calcio è anche questo. Ha vinto la squadra che voleva più vincere; quindi dobbiamo lavorare bene in settimana per riprendere a conquistare i tre punti perché  mancano da un bel po’”.

Nel prossimo turno affronterete l’Alessandria, una compagine non da meno impegnativa rispetto alle altre fin qui affrontate.

L’Alessandria ha ripreso un ruolino di marcia incredibile. Pensiamo di andare là e fare bene, mettendoci sotto in vista della partita di sabato prossimo”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA: l'intervista può essere riprodotta parzialmente o integralmente tramite assenso della Direzione di TuttoTritiumGiana.com

QUI SOTTO LA VIDEO INTERVISTA IN FORMATO INTEGRALE (Fonte: YouTube Davide Villa)