A seguito dell’amichevole della Giana Erminio contro la Grumellese allo stadio Libico di Grumello del Monte, è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il centrocampista biancoceleste Alessio Iovine, primo marcatore del test contro i bergamaschi al 38’.

Alessio, la prima vittoria precampionato contro la Grumellese dopo le amichevoli contro Atalanta e Brescia, e soprattutto a seguito dell’eliminazione dalla Tim Cup con l’AlbinoLeffe.

Era importante mettere minuti nelle gambe, tutti indistintamente. L’eliminazione brucia ancora perché andare avanti affrontando squadre di categorie superiore è sempre un bel banco di prova, però era importante non farsi male”.

Sabato prossimo test con la Virtus Bergamo, a cui ne seguiranno altri.

Avremo una serie di amichevoli che permetteranno a tutti di raggiungere la migliore forma possibile, in vista del prossimo campionato dove cercheremo di partire con il piede giusto. Affronteremo queste squadre, sia di categoria superiore, sia quelle di categorie inferiore più facilmente perché le motivazioni vengono da dentro”.

Avete trovato dispiacere non affrontare direttamente Ferrari, in quanto infortunato?

Volevamo affrontarlo, ma immagino che il più deluso di questa situazione sia lui che avrebbe voluto giocare contro di noi, però siamo contenti sul fatto che lui si stia trovando bene, l’abbiamo visto sereno e gli auguro una stagione ricca di soddisfazione

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 03 agosto 2017 alle 16:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print