Dopo gli allenamenti del martedì pomeriggio della Giana Erminio, è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il difensore Giacomo Sala, che nella partita di sabato scorso contro l’Arzachena ha esordito nel campionato di Serie C.

Giacomo, si torna da Olbia con un pareggio contro l’Arzachena. In questa partita hai esordito in Serie C, quali sono le tue emozioni?

Sono molto contento per questa piccola soddisfazione arrivata dopo un anno di lavoro; ma sono più felice per il risultato conseguito dalla squadra perché è riuscita a raggiungere i playoff mettendoci tanto cuore, oltre alla voglia e il bel gioco espresso durante l’anno. E’ veramente un grande risultato, ci giocheremo le nostre carte contro il Piacenza consapevoli delle nostre qualità”.

Il risultato ottenuto in Sardegna vi sta un po’ stretto, potevate tornare a casa con i tre punti?

Sì, meritavamo qualcosina in più, probabilmente non siamo stati bravi a chiuderla; comunque un buon pareggio che ci consente di qualificarci ai playoff”.

Quale sarà il tuo futuro alla Giana?

Dovrò parlare con la società, poi vediamo”.

Infine, hai un calciatore particolare a cui ti ispiri?

Da piccolo mi è sempre piaciuto Maldini, il mio preferito. Difatti giocavo terzino sinistro, ma sono destro, avevo i capelli lunghi. Ovviamente anche mio padre perché guardandolo cerco di ispirarmi a lui, è un esempio più che valido”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA: l'intervista può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della direzione di TuttoTritiumGiana.com

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mer 09 maggio 2018 alle 15:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print