Dopo la vittoria casalinga della Giana Erminio contro il Piacenza, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere il capitano biancoceleste Marco Biraghi, che ha realizzato la sua seconda marcatura stagionale dedicandola alla moglie, al figlio, e un po’ per sé stesso.

Marco, anche contro il Piacenza si è vista una bella Giana che ha accusato un po’ di stanchezza nel finale. Tutto sommato un’altra prestazione rispetto all’andata al Garilli dove la vittoria arrivò solo nei minuti finali.

E’ un momento in cui abbiamo capito che possiamo mettere in difficoltà tutti, difatti anche loro hanno detto che non hanno mai visto una squadra giocare così a calcio in questo girone; ciò fa piacere. Adesso siamo quasi matematicamente ai playoff. Andiamo ad Arezzo, non sarà facile, avremo tutte partite difficili, quindi cercheremo di arrivare più in alto possibile. Le fasi finali sono partite secche; perciò sarà un altro campionato”.

Vuoi dedicare a qualcuno in particolare la tua seconda rete stagionale?

La prima dedica è a mia moglie e a mio figlio che mi sostengo sempre. Me lo prendo un po’ anche per me perché dopo un po’ di partite che sono stato fuori me lo merito”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Marco Biraghi dopo Giana-Piacenza
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 06 aprile 2017 alle 00:10
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print