ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, Matteo Marotta: "Il vantaggio aveva dato grosse speranze"

13.05.2018 12:00 di Davide Villa Twitter:   articolo letto 270 volte
Matteo Marotta
Matteo Marotta

Dopo la sconfitta della Giana Erminio allo stadio di Garilli contro il Piacenza nel Primo turno Eliminatorio dei Playoff di Serie C è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere il centrocampista Matteo Marotta, che ha realizzato contro gli emiliani la rete al 7’: “Dispiace perché eravamo passati in vantaggio e resistendo altri venti minuti nella ripresa sarebbe stata un’altra partita e avremmo potuto anche portarla a casa. Preso l’1-1 ci siamo disuniti, la difficoltà che abbiamo avuto questa stagione è stata quella di incassare troppi gol e lo si è visto anche contro il Piacenza. Siamo riusciti a farne un altro, ma loro sono sicuramente più attrezzati di noi per proseguire il cammino nei playoff. Spiace veramente perché il vantaggio di 1-0 al termine del primo tempo ci aveva dato grosse speranze. Assenze di Bruno e Iovine? Innanzitutto, faccio i complimenti a Sosio che ha fatto una grande partita, Iovine è un altro tipo di giocatore che dà qualcosa in più in fase offensiva; però va bene così. La rosa sapevamo era ristretta, con gli infortuni pesa ancora di più, c’era una punta in meno senza nulla togliere a Perna e Gullit, ma numericamente incide. Complessivamente stagione soddisfacente? Sono comunque felice e contento, faccio i complimenti ai ragazzi, è stato un anno importante contando le difficoltà che ci sono state, la squadra è rimasta unita e lo si è dimostrato, abbiamo avuto grossi problemi nella fase difensiva e lo si è visto. Abbiamo avuto la coperta corta facendo tanti gol, ma rispetto alla passata stagione ne abbiamo subìti tanti”.

Breve pensiero anche di mister Cesare Albè durante l’intervista: “Faccio i complimenti al capitano che ha fatto una grande partita da mezzala, in questo ruolo ha fatto tre gol di fila”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA: l'intervista può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della direzione di TuttoTritiumGiana.com

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)