Cesare Albè, mister della Giana Erminio, in vista del prossimo incontro di campionato di sabato pomeriggio allo stadio "Brianteo" di Monza contro il Bassano ai microfoni del portale TuttoTritiumGiana.com ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste.

Mister, sabato prossimo l'avversario di turno è il Bassano.
"Contro il Lumezzane ho visto uno spirito molto positivo nel mio team. Proseguiamo su questa strada: dobbiamo conquistare punti anche sabato. Contro il Bassano sarà una bella partita, in quanto è una squadra che utilizza il modulo 4-2-3-1, che gioca e consente il gioco all'avversario, anche se ha un ritmo indiavolato ed ha buonissimi giocatori".

Sono confermati gli undici giocatori partiti all'inizio a Lumezzane?
"La formazione potrebbe essere la stessa di sabato scorso: non dovrebbero esserci molti cambi. Penso che Perico sia recuperato, però Sosio a Lumezzane ha giocato molto bene, quindi potrebbe essere confermato. Credo che anche Perna sia a disposizione, ma Sarao, così come Crotti, si sono comportati bene sabato scorso. Potrei schierare gli stessi undici iniziali dello scorso weekend o, in alternativa, potrei compiere alcune possibili varianti nei ruoli che ho appena detto".

Per quanto riguarda il mercato ci sono novità?
"Direi che al momento non ci sono assolutamente novità. La nostra esigenza è quella di un rinforzo che possa esserci d'aiuto a metà campo, perchè c'è sempre Biraghi con il problema della pubalgia e non si sa quando recuperà. Siamo sempre abbastanza attenti a cosa succede nel calciomercato invernale ma di semplice non c'è niente. Piuttosto che prendere qualcuno così solo per comprare, non prendiamo nessuno".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 22 gennaio 2015 alle 15:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print