E' stato intercettato al termine agli allenamenti di venerdì sera della Giana Erminio al centro Seven Infinity di Gorgonzola, Manuel Sarao, attaccante classe '89, che si è espresso così ai microfoni del portale TuttoTritiumGiana.com.

Manuel, come vedi la prossima gara contro il Mantova?
"La prossima partita sarà una finale come tutte le partite di questo campionato. Non bisognerà dire nulla per caricare la squadra perchè penso ci siano tante motivazioni quando si gioca contro una grande piazza come il Mantova. Abbiamo voglia di rifarci dopo la pesante sconfitta con il Pavia sotto l'aspetto dell'impegno e della grinta.

Stai per diventare papà. Sei emozionato?
"E' il mio primo figlio. Sto aspettando la telefonata a ore anche perchè siamo già in ritardo di qualche giorno rispetto alla data pronostica per il parto. Sono emozionato e non vedo l'ora di vedere mio figlio".

Alcuni portali online hanno scritto che a gennaio potresti lasciare la Giana Erminio...
"Sono voci che girano infondate: ho fatto tanto per guadagnarmi questa categoria partendo da più in basso e di certo mi tengo più stretta possibile la Lega Pro piuttosto che la Serie D. Ho parlato con il mister, chiarendomi tra l'altro con una grande persona come è Albè, lasciando aperto il dialogo in qualunque modo e ora sono a posto. Nessuno ha la certezza di giocare ed in base alle proprie esigenze il mister prende le sue decisioni".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 22 novembre 2014 alle 10:00
Autore: Davide Villa
vedi letture
Print