A seguito della sconfitta di misura della Giana Erminio a Prato, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere il centrocampista Tommaso Augello.

Tommaso, contro il Prato è arrivata la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Pontedera e Pro Piacenza. Il mister ha dovuto fare i conti con le squalifiche in difesa, e ha cambiato modulo. Hai risentito di ciò?

No, mi sono trovato benissimo perché alla fine gioco sempre da titolare come terzino. Penso che la squadra ha fatto una buona partita specie nel primo tempo. Abbiamo giocato bene la palla, ci è mancato solo il gol. Nella ripresa è cambiata la musica, loro hanno fatto un po’ di cambi, tatticamente si sono messi diversamente, una situazione da calcio d’angolo ci ha penalizzato. La conseguenza del gol è stata traumatica perché a mio modo di vedere abbiamo avuto paura mentalmente. Abbiamo creato diverse palle gol, loro mezzo tiro e mezzo gol”.

La classifica vi stabilizza ancora al quinto posto, ma a solo due lunghezze da Como e Piacenza.

Purtroppo sembrava una cosa fatta, invece ci siamo messi un po’ nei guai da questo punto di vista perché rischiamo più che altro di non agganciare nemmeno il sesto posto. Dobbiamo far di tutto per vincere la gara con la Lucchese. Speriamo di fare meglio, ma anche di concretizzare qualcosa in più

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Augello dopo Prato-Giana
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 01 maggio 2017 alle 00:05
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print