A seguito della netta vittoria casalinga della Giana Erminio contro il Monza, è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere il centrocampista biancoceleste Alessio Iovine, autore della terza marcatura nel derby.

Alessio, la tua terza marcatura ha fatto esultare lo stadio intero, chiudendo di fatto la partita. Sei soddisfatto?

Sono molto soddisfatto, a livello personale sicuramente perché è sempre bello segnare, ma anche a livello di squadra è arrivata una grande vittoria, questo è molto importante, dato abbiamo concesso un po’ troppo all’inizio della stagione, ed ora anche i numeri stanno cominciando a sistemarsi a favore nostro. Dobbiamo continuare così perché contro il Gavorrano, sarà sicuramente la partita più difficile”.

La seconda marcatura nel derby è stata quella di Matteo Marotta, che si è finalmente sbloccato anche lui.

"Sono contento. Nell’ultimo periodo stanno segnando tutti, anche Gullo (Okyere, ndr) si è sbloccato settimana scorsa, e quando segna un compagno che non lo fa da tanto tempo, fa sempre più piacere. Siamo un bel gruppo, non importa chi segna, contano i risultati che stanno arrivando e dobbiamo andare avanti così".

Hai ritrovato qui anche l’ex Cogliati, in maglia biancoceleste nella stagione 2015/2016.

E’ stato un piacere. Personalmente non avevo incontrato Pietro alla Giana, ma in passato alla Pergolettese. E’ un bravissimo ragazzo e calciatore, dato gioca in una squadra importante come il Monza. I tifosi l’hanno accolto bene e anche al momento della sostituzione l’hanno applaudito, e anche per lui una soddisfazione a tornare qui da avversario

Alessio Iovine dopo Giana-Monza
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 04 dicembre 2017 alle 11:45
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print