A seguito della magnifica vittoria della Giana Erminio al Moccagatta di Alessandria è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere l’attaccante biancoceleste Gullit Asante Okyere che ha espresso in questi termini le sue emozioni.

Gullit, vittoria contro l’Alessandria che rimarrà nei ricordi per la tua rete che è valsa il raddoppio della Giana. Ci puoi raccontare come si è sviluppata?

Dalla tribuna non si è capito, ma il gol era regolare perché non c’era nessuno in fuorigioco, il guardalinee non aveva alzato la bandierina, l’arbitro non aveva fischiato, il loro portiere si è distratto. Basta andare a vedere le immagini che tutto si è svolto regolarmente”.

Avevate mai pensato che sareste venuti qua per vincere, considerato l’Alessandria era ancora imbattuta tra le mura amiche?

Noi ci credevamo. Siamo in forma, arrivando qui mentalmente a posto. Un’inizio di partita difficile, però abbiamo tenuto botta, giocando un bel calcio e il risultato lo dimostra”.

Prossimo impegno in casa contro il Piacenza. Quali sono le vostre aspettative dopo questo ottimo risultato?

Ogni partita va giocata. Ci godiamo la vittoria e si comincerà a pensare alla gara con il Piacenza martedì. Ci faremo trovare tutti pronti”.

Un bel tour de force, considerato le ultime sei partite di campionato saranno concentrate in 32 giorni, con i primi impegni decisivi a cominciare da subito con Piacenza appunto e Arezzo in trasferta sabato prossimo.

Sono tutti impegni importanti che speriamo di giocare; perciò ben venga giocarle pur essendo ravvicinate. L’importante non sbagliare”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA) 

Gullit Okyere dopo Alessandria-Giana
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Dom 02 aprile 2017 alle 13:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print