A seguito della prima vittoria casalinga della Giana Erminio contro la Pistoiese, è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere l’attaccante biancoceleste Fabio Perna, schierato titolare da mister Albè insieme a Sasà Bruno.

Fabio, un’ottima prestazione contro la Pistoiese, allenata da mister Indiani che l’anno scorso vi aveva battuto in entrambe le gare con il Pontedera.

Siamo contentissimi. Questo allenatore ci aveva messo in difficoltà con una squadra abbastanza grintosa l’anno scorso. Siamo stati bravi a trovare due gol alla fine del primo tempo, nella ripresa è stato espulso Mulas, abbiamo tenuto il pallino del gioco, facendo bene sia come risultato che come gioco. Abbiamo ripreso a giocare come sapevamo, e i risultati arrivano”.

A chi vuoi dedicare la tua prima doppietta personale di questo campionato?

La dedico a mio figlio Stefano che è stato per la prima volta allo stadio con mia moglie”.

E’ un ottimo viatico questa vittoria per poter approcciare bene anche la prossima partita con la Carrarese. Pensate di continuare su questa strada?

Magari, andando avanti con questo ritmo (ride, ndr). Speriamo di fare una bella prestazione. E’ un’altra bella squadra, sono partiti bene e dobbiamo cercare di fare una bella prestazione, cercando di tenere palla e giocare come sappiamo perché sarà una partita difficile”.

Questi tre punti sfatano anche un po’ il tabù delle ‘non vittorie’ su questo campo che si stava ripresentando dagli scorsi anni...

Quest’anno abbiamo giocato due partite con Arezzo e Cuneo tra l’altro perse, oltre a quella di Tim Cup con l’AlbinoLeffe, però era importante ritrovare il gioco”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Fabio Perna dopo Giana-Pistoiese
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 09 ottobre 2017 alle 11:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print