ESCLUSIVA TTG - Giana, Rocchi: "Sconfitta che ci lascia l'amaro in bocca prima di Pasqua"

 di Davide Villa Twitter:   articolo letto 198 volte
Gabriele Rocchi
Gabriele Rocchi

Dopo la sconfitta della Giana Erminio a Pontedera, alle nostre telecamere è intervenuto in esclusiva il difensore biancoceleste Gabriele Rocchi, partito titolare nella gara contro i granata e sostituito al 64’ con Okyere.

Gabriele, terza sconfitta esterna che arriva dopo quattro ottime prestazioni contro Renate, Alessandria, Piacenza e Arezzo. Cosa è andato storto?

Nel primo tempo abbiamo avuto quattro occasioni importanti, non siamo stati bravi a concretizzarle. Loro squadra giovane, aggressiva, che corre e sopporta. Il gol è stata una palla lunga, troppo facile a mio parere; però va bene così: abbiamo sempre tenuto palla, pur essendo arroccati. Generalmente abbiamo avuto delle difficoltà”.

Come ti sei trovato con questa nuova posizione assegnata dal mister?

Che sia una difesa a tre o quattro va bene, alla fine bisogna sempre adattarsi”.

Dopo Pasqua affronterete il Pro Piacenza, in lotta per un posto nei playoff. Questo risultato potrà caricarvi ancora di più?

Come ha detto il mister questa è una sconfitta che prima di Pasqua ci lascia un po’ l’amaro in bocca; però ai playoff arriveremo più carichi che mai, anche grazie a questa prestazione

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)