A seguito dell’ultima vittoria di campionato della Giana Erminio, conquistata al ‘Città di Gorgonzola’ contro la Lucchese, l’estremo difensore Pablo Sanchez ha espresso in esclusiva alle nostre telecamere le sue sensazioni sul match.

Pablo, ultima vittoria di campionato con la Lucchese, che ha significato portarsi a 63 punti e confermare il quinto posto in classifica. Si pensava di conquistare questo obiettivo a inizio stagione?

L’obiettivo a inizio anno era la salvezza. A dicembre è stato modificato diventando i playoff, dato eravamo lì in classifica. Siamo doppiamente contenti di aver raggiunto un duplice obiettivo. Con la squadra che ci siamo trovati si sapeva avremmo potuto fare meglio dell’anno scorso e di due anni fa”.

Il tuo ingresso da titolare nelle ultime due partite e in altre occasioni ha contribuito ad aiutare la squadra a raggiungere questo storico traguardo, unendo le forze anche di Viotti quando è stato chiamato in causa. Sei soddisfatto di ciò?

Sono contento pur avendo avuto poche opportunità; ma mi sono fatto trovare pronto. Sono soddisfatto sia della prestazione individuale, sia per quella ottenuta dalla squadra e si finisce il campionato con una vittoria”.

Domenica incontrerete la Viterbese nel primo turno dei playoff, quella squadra che proprio qui a Gorgonzola riuscì a pareggiare a tempo abbondantemente scaduto.

Alla fine si sa sarà una partita calda. All’andata hanno pareggiato la partita al 99’, al ritorno gol di Sasà al 90’; ma sarà da giocare. Abbiamo il vantaggio del doppio risultato, ma cercheremo di vincerla a tutti i costi”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Pablo Sanchez dopo Giana-Lucchese
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 08 maggio 2017 alle 23:00 / Fonte: in collaborazione con Filippo De Gradi
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print