Durante la presentazione dei nuovi acquisti della Giana Erminio, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere il difensore Mbaye Seck. Nato a Dakar, in Senegal, il 27 novembre 1998 è alto 179 cm, e pesa 66 kg. Dopo un periodo di formazione nei settori giovanili di AlzanoCene e Atalanta, ha giocato negli ultimi due anni in serie D alla Virtus Bergamo, collezionando 57 presenze e mettendo a segno 5 reti.

Seck, arrivi dalla Virtus Bergamo in serie D. Come stai trascorrendo i primi giorni in una squadra professionistica, la Giana Erminio?

Con la Giana mi sto trovando bene, mi piace, sono ottimi giocatori che fanno da punto di riferimento ai giovani, speriamo di fare un buon campionato”.

Le tue sensazioni di avere in gruppo giocatori di grosso calibro come Bruno e altri giocatori che hanno militato in categorie superiori?

Aiutano tanto e non possiamo fare altro che ascoltare e imparare tanto da loro”.

Domenica sfiderete in amichevole l’Atalanta, e martedì prossimo il Brescia. Quali sono le tue emozioni in vista del test contro la squadra dove sei cresciuto, cioè proprio i nerazzurri?

Farà un grande effetto incontrare una squadra come l’Atalanta con grandi giocatori, speriamo di affrontarla al meglio, come quella dopo col Brescia”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Presentazione di Mbaye Seck alla Giana Erminio
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 22 luglio 2017 alle 09:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print