A seguito del pareggio a reti bianche del Pontisola contro il Crema, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere l’attaccante dei biancoazzurroverdi, nonché ex Giana Erminio Giorgio Recino:

Giorgio, come valuti questo match contro il Crema?

Abbiamo incontrato una grandissima squadra che ci ha messo in difficoltà. Un buon punto perché ci ha permesso di continuare a muovere la classifica contro una squadra molto forte. Abbiamo avuto anche qualche occasione per fare gol, però non ce l’abbiamo fatta, loro ne hanno avute forse un po’ di più, ed è stato bravo il nostro portiere a fare due-tre miracoli nel secondo tempo”.

Quali sono le tue emozioni avendo incontrato come avversario un tuo ex compagno di squadra alla Giana Erminio, Marco Biraghi?

Strane. Sono emozioni belle perché è stata la prima volta. E’ da luglio quando abbiamo scoperto i calendari che aspettavamo entrambi questa partita per giocarla contro; però sono belle emozioni anche queste”.

Tra il pubblico abbiamo visto anche altri vostri ex, come Marotta e Pinto.

Sì c’erano anche altre persone che sono rimaste in quegli anni alla Giana, sono venute anche loro a vederci e siamo contenti”.

Infine, vuoi esprimere un tuo giudizio sulla stagione che sta affrontando la Giana Erminio in serie C?

Secondo me sta facendo un campionato che non si aspettavano neanche loro, perché sono partiti non benissimo, le aspettative probabilmente erano altre, come l’anno scorso erano quelle di fare un grandissimo campionato, e a mio parere possono farlo anche quest’anno perché li ho visti e li conosco, sono una squadra veramente forte. E’ un periodo un po’ altalenante; però sono convinto ne usciranno

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Giorgio Recino dopo Pontisola-Crema
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 11:45
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print