Tempo di Pasqua. Tempo di serenità e pace con le persone a noi più care. Per l'occasione la redazione del portale TuttoTritiumGiana.com ha pensato di farvi gli auguri in maniera speciale, attraverso le parole dei principali protagonisti del mondo Tritium, che meno di due settimane fa ci hanno regalato la vittoria in campionato ed il conseguente salto in Promozione per la stagione 2017/2018.

IL PRESIDENTE JURI CAMONI: "Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi e amici della Tritium. Un augurio speciale a tutti i nostri ragazzi e alle loro famiglie che in questi giorni di festa si troveranno in giro per tornei ad onorare la maglia bianco azzurra. Forza Tritium!".

IL DIRETTORE SPORTIVO GIANLUCA LEO: "Auguro a tutto il mondo Tritium i più sinceri auguri di buona Pasqua".

MISTER GIORGIO GIGLI: "A tutti i tifosi della Tritium, in particolare ai meravigliosi Fanatici che tanto hanno contribuito al nostro successo, colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua!".

IL VICEALLENATORE MAURO PIZZOCCHERO: "Un augurio pasquale a tutto il mondo Tritium. Forza biancoazzurri".

IL CAPITANO YURI CORTESI: "Sembrava ieri il 17 agosto 2016 quando abbiamo iniziato questa avventura. Ora siamo già a Pasqua ,a due giornate dalla fine del campionato con il titolo in tasca. Voglio approfittarne per augurare una buona e serena Pasqua a tutti i nostri tifosi, a tutti i ragazzini del settore giovanile famiglie comprese ed a tutto il "mondo Tritium", compresi voi del portale TuttoTritiumGiana.com. Non per ultimo anche a mister Enrico Leoni augurandogli che nell'uovo possa ritrovare tutta la gioia e serenità possibili. Forza Tritium".

IL DIRETTORE GENERALE PAOLO PALA: "Un augurio di pace e serenità a tutti i nostri tesserati; giocatori, staff, tifosi e loro famiglie, affinché possano trascorrere una felice Pasqua".

IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE NICOLA BASSANI: "Un augurio di serena Pasqua a tutti voi cuori biancoazzurri. Molti di voi sono impegnati in Tornei. La Pasqua è una festività foriera di Pace e Riflessione. Riflessione che ci deve portare sempre ad abbracciare il farplay e la lealtà sportiva".

IL TEAM MANAGER IVAN ALOARDI: "Auguro a tutte le persone e alle proprie famiglie che gravitano intorno al mondo Tritium una Pasqua speciale".

L'ETERNO GIORGIO PESENTI: "In questa Pasqua particolarmente sentita, dopo la vittoria del campionato auguro a tutti i facenti parte della famiglia Tritium serenezza e beatitudinezza (cit., ride, ndr) un abbraccio grande grande!.....peso9".

ANDREA CHIAPPELLA: "Buona Pasqua a tutta la famiglia Tritium".

ROBERTO INVERNIZZI: "Tanti auguri di Buona Pasqua e forza Tritium".

NICOLA GHISALBERTI: "Un caro augurio di buona Pasqua a tutti i tifosi della Tritium e rispettive famiglie​".

DANIELE POZZI: "Tantissimi auguri a tutti i nostri tifosi. Buona Pasqua e Forza Tritium".

MARCO SUARDI: "Colgo l'occasione per porgere gli auguri di Buona Pasqua a tutto il mondo Tritium: compagni, mister, staff, Fanatici e a tutti i sostenitori di questa società".

MATTEO "TORO" GALBIATI: "A noi mio e della famiglia Tritium un augurio speciale di una buona e serena Pasqua a tutti. Sempre Forza Tritium".

ANDREA SCHEMBRI: "Voglio augurare a tutti i miei compagni, alla società ed ai tifosi una felice e serena Pasqua, ovviamente estendo gli auguri alle rispettive famiglie. Forza Tritium e auguri ancora".

MATTIA MADASCHI: "Vorrei augurare una Buona Pasqua a tutti coloro che seguono la Tritium. In particolare a tutti i dirigenti e ai Fanatici. Forza Tritium!".

MANUEL PEDRETTI: "Una serena Pasqua a tutta la famiglia Tritium".

MATTEO RANCATI: "Un augurio di buona Pasqua a tutto l'ambiente trezzese, dai supporters alla società. Forza Tritium".

VITTORIO GUARNERI: "Auguro una felice Pasqua a tutto il mondo biancoazzurro. Forza Tritium".

FILIPPO TRIMARCO: "Dopo il trionfo della Tritium questa Pasqua sarà sicuramente più dolce. Buona Pasqua a tutti".

ANDREA OTERI: "Un augurio speciale di buona Pasqua a tutta la famiglia Tritium".

FILIPPO BOSISIO: "Auguro una buona Pasqua a tutto l'ambiente Tritium".

MATTIA MICHELETTI: "Un grosso e sentito augurio di buona Pasqua a tutte le famiglie ed anche a tutta la società che ci ha accompagnato in questo meraviglioso cammino che abbiamo effettuato in questo stagione portandoci al successo. Forza Tritium".

ANDREA BRESSANA: "Auguro a tutti una buona Pasqua! In particolare a società, dirigenza e tifosi che hanno permesso questa stupenda stagione".

DANIELE VALOTA: "Un augurio a tutta la famiglia e ai nostri tifosi. Sempre Forza Tritium".

NICOLO' TERUZZI: "Un augurio di buona Pasqua a tutti i tifosi della Tritium e alle loro famiglie".

RICCARDO BERTAGLIO: "Buona feste e buona Pasqua a tutti i tifosi biancoazzurri che ci seguono e ci sostengono! E sempre forza Tritium!".

Tutti i componenti del portale TuttoTritiumGiana.com porgono ai lettori del portale, ai simpatizzanti e ai tifosi della Tritium tantissimi auguri di Buona Pasqua!

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 15 aprile 2017 alle 10:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print