Lorenzo Caferri, interno/esterno difensivo ed offensivo classe '99, è stato una delle giovani rilevazioni dello scorso campionato ed è stato confermato nella rosa della Tritium che affronterà il campionato di Eccellenza. Il calciatore trezzese non vede l'ora che inizi la nuova stagione.

Lorenzo, come ti senti?
"Non vedo l'ora di iniziare. Mi sento bene, sono molto motivato e sto recuperando tutte le energie in queste vacanza. Sono pronto per iniziare al meglio la preparazione".

Sei tra i giocatori confermati.
"Essere alla seconda stagione in maglia biancoazzurra é solo un motivo di orgoglio. Sono contento di poter indossare questa grande maglia ancora quest'anno".

Cosa ti aspetti da questa stagione?
"Spero di giocare, di mettermi in gioco e di confrontarmi. Penso che siano i miei tre obiettivi personali, oltre al fatto di vincere che ormai é una parola che fa parte del dna della Tritium".

Speri di andare a segno?
"Dire quante reti realizzerò é impossibile: spero solo di farne il più possibile anche se il mio primo compito essendo terzino é non prendere gol". 

Sono state effettuate diverse operazioni in entrata.
"Sto seguendo ormai da mesi il portale e sono aggiornato su tutti gli acquisti fatti: alcuni li conosco, altri no- So solo che sono tutti forti e validi. Faremo un grande campionato". 

Grazie Lorenzo.
"Un saluto a tutti, ci vediamo presto. Forza Tritium".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 05 luglio 2018 alle 06:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print