A seguito del pareggio della Tritium ottenuto in casa contro il Casalmaiocco, è intervenuto in esclusiva alle nostre telecamere il difensore Corrado Vacca, che si è espresso sulla prestazione contro i lodigiani, sul posizionamento in classifica, e sul ritorno alla regolarità negli allenamenti durante la settimana dopo l’eliminazione in Coppa Italia.

Corrado, contro il Casalmaiocco avete ottenuto un pareggio. Non c’è stato tempo nemmeno il tempo di realizzare il vantaggio, quando immediatamente dopo è arrivato l’eurogol di Barone. Come valuti la prestazione?

Dobbiamo ancora migliorare parecchio, il tempo lo dirà. Questo pareggio è arrivato negli ultimi minuti con un bellissimo eurogol, nulla da dire. Dobbiamo curare molti particolari per essere il top della categoria”.

Avete accumulato un ritardo di quattro punti dalla vetta. Considerato che si punta a vincere il campionato, diventa più difficile perseguire questo obiettivo con Paullese e Rivoltana a punteggio pieno?

Tra due partite intanto arriva la Rivoltana e li fermiamo, nessun problema (ride, ndr)”.

Dalla vostra parte ci sarà l’impegno in meno della Coppa Italia, che dopo l’eliminazione vi consentirà di allenarvi regolarmente durante la settimana.

E’ un mese che non ci allenavamo regolarmente, ogni settimana avevamo due partite, quindi siamo un po’calati. Però ci metteremo sotto e dobbiamo tornare a vincere”.
 

Corrado Vacca dopo Tritium-Casalmaiocco
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 02 ottobre 2017 alle 08:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print