A seguito della vittoria in trasferta della Tritium contro la ColicoDerviese, è stato intervistato in esclusiva ai nostri  microfoni Franco Franchini, il nuovo attaccante classe 1983 inserito quest’estate in rosa, che con i lecchesi ha fallito dal penalty, ma ha messo nel sacco un prezioso assist proveniente da Galbiati.

Franco, come valuti questa vittoria in rimonta?

E’ stata una prestazione positiva, magari non sotto l’aspetto fisico dove c’è da migliorare, e sotto l’aspetto del gioco dobbiamo ancora conoscerci, ci sono tanti giocatori nuovi e ci servirà ancora un po’ di tempo”.

Rigore sbagliato, ma rete realizzata grazie a un fantastico assist di Galbiati.

Dispiace per i compagni del rigore sbagliato, però c’è stata una bella reazione da parte di tutti, e in occasione del mio gol è stato bravissimo a farmi quell’assist”.

Avete incontrato degli avversari ostici, in dieci sono riusciti a portarsi sul vantaggio.

Non era facile su questo campo, però con l’impegno siamo riusciti a ribaltare il risultato”.

Prossimo impegno di Coppa con il Ponteranica. Come entrerete in campo per affrontare i bergamaschi?

Entreremo in campo con l’obbligo di vincere, e non abbiamo alternative per poter passare questa fase a gironi. Siccome il mister e la società tengono anche alla Coppa Italia, la mentalità sarà quella che abbiamo messo in campo con la ColicoDerviese, e con il Ponteranica, sarà la prima in casa, e un motivo in più per dare il massimo

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 04 settembre 2017 alle 20:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print