Queste le dichiarazioni del presidente Juri Camoni e del ds Gianluca Leo alla vigilia della partita Calvairate-Tritium di domani a Vimodrone.

Juri Camoni: "Domenica sarà l'ennesima finalina contro una squadra che non ci regalerà niente. I nostri avversari hanno fame di punti e ci daranno battaglia fino alla fine. Sarà molto importante l'approccio mentale alla partita. Mancano tre partite e le vogliamo vincere tutte per consolidare il nostro secondo posto. Forza Tritium!".
Gli fa eco Gianluca Leo: "Gara importante, come ormai lo sono tutte in questa fase finale; noi dobbiamo vincere più partite possibili di queste ultime partite, poi le somme le tireremo alla fine. L’obiettivo è e resta arrivare più in alto possibile magari sperando che l'Offanenghese lasci per strada qualche punto. Siamo ritornati brillanti e coesi, come si è visto domenica scorsa".

Il presidente Juri Camoni era presente questo pomeriggio al Suning Youth Development Centre di Milano per assistere alla partita tra Berretti Inter e Giana Erminio, conclusa con il risultato di 1-1, insieme ai due nuovi giocatori brasiliani Mateus Schumacher e Vagner Michels, che si stanno allenando in questi giorni proprio con i ragazzi di mister Andrea Chiappella

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 06 aprile 2019 alle 18:55 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print