Romolo Legrati, centrocampista della Tritium, analizza la partita pareggiata contro il Casalmaiocco: “Non siamo in un momento brillante. Facciamo fatica a costruire gioco e a creare occasioni. Non dobbiamo farci prendere dal panico. Bisogna stare uniti e lavorare per cercare il giusto equilibrio. Sono fiducioso perchè la rosa è ampia e di qualità”.

Yuri Cortesi, capitano biancoazzurro, è fiducioso per il futuro del campionato: “E' stata una partita giocata alla pari. Siamo andati in vantaggio sul finale di gara e abbiamo incassato un gol mai visto da metà campo con il nostro portiere fuori dai pali. Purtroppo nelle ultime partite gli episodi ce li siamo tirati contro. Il campionato è lungo e sono sicuro che riprenderemo la strada giusta”.

Davide Cortese, portiere abduano, fa eco ai suoi compagni: “Siamo entrati con la testa giusta in campo, aspetto non facile viste le settimane passate pieni di impegni. Dal punto di vista fisico non siamo al 100%. Siamo stati come al solito sfortunati, considerati i vistosi errori arbitrali commessi, un calcio di rigore non fischiato e un gol annullato per un presunto fallo sul portiere. Nonostante tutto siamo riusciti a passare in vantaggio, ma loro hanno subito pareggiato con un tiro della domenica. Oramai è tardi per piangersi addosso. Bisogna subito puntare dritto alla prossima gara di campionato e lavorare sodo per migliorare”.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Dom 01 ottobre 2017 alle 18:55
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print