A un paio di settimane dall'inizio degli allenamenti della Tritium, è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il riconfermatissimo difensore Nicolò Teruzzi, che ha espresso le sue sensazioni in vista della nuova stagione: "Mi aspetto di ripetere ciò che siamo riusciti a fare nella scorsa stagione e di poter migliorare personalmente ancora di più. Sono sicuro che i nuovi compagni scelti dal ds Leo ci permetteranno di raggiungere il nostro obiettivo.
Il girone è sicuramente molto tosto, ma sono contento di poter incontrare da avversario alcuni miei ex compagni di squadra. Mi spiace parecchio di non poter giocare anche quest'anno insieme a compagni e amici con cui ho legato molto lo scorso anno fuori e dentro al campo.
Gli obiettivi sono stati espressi dal presidente molto chiaramente, personalmente come ho già detto spero di migliorare molto sotto vari aspetti.
Indossare la maglia della Tritium significa avere molte responsabilità ma allo stesso tempo è un grande onore.
Un grandissimo saluto ai Fanatici, sono sicuro che come l'anno scorso riusciranno a darci una grandissima mano. Forza Tritium"

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 03 agosto 2017 alle 06:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print