Al termine della partita dominata e stravinta dalla Tritium sul campo dell’Oriens Brembate, che ha consentito agli abduani la matematica promozione al prossimo campionato di Promozione, è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere il centrocampista abduano Andrea Oteri, reduce da un infortunio alla spalla.

Andrea, grande giornata di festa. Chi vuoi ringraziare di questo magnifico campionato?

Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, la società, il presidente, il direttore, insieme al vice Mauro Pizzocchero, che a inizio anno ha creduto in me dopo un serio infortunio e poi un ringraziamento speciale ai nostri splendidi fanatici che ci hanno dato quella marcia in più per tutta la stagione”.

E’ stato il modo migliore per festeggiare la promozione con questo rotondo risultato sull’Oriens Brembate?

E’ stata una partita a senso unico e obiettivo finalmente raggiunto. Siamo campioni dopo un campionato stra dominato. È stato un anno bellissimo grazie al fantastico gruppo che abbiamo creato

Questa squadra poteva probabilmente vincere il campionato ancora prima, se non incontravate qualche difficoltà sul percorso.

La squadra dopo che ha preso un buon ritmo si vedeva aveva una marcia in più rispetto alle altre; perciò ci aspettavamo nient’altro che questo”.

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Oteri dopo Oriens-Tritium
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 03 aprile 2017 alle 10:45 / Fonte: in collaborazione con Filippo De Gradi
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print