Dopo la prima vittoria casalinga della Tritium in una partita ufficiale della nuova stagione, giunta con la terza giornata di Coppa Italia Promozione, sono intervenuti in esclusiva ai nostri microfoni il ds biancoazzurro Gianluca Leo e il presidente Juri Camoni.

Il direttore sportivo analizza così la gara: “Vittoria meritatissima. A parte nella prima partita di Coppa dove è subentrata un po’ la tensione, contro il Ponteranica ci siamo mossi bene, sono contento dei ragazzi e continuiamo a lavorare. Gli obiettivi sono ben chiari a tutti, continuiamo andare avanti su questa strada perché i risultati arrivano. Questa vittoria dà sicuramente morale, avremo cinque partite ravvicinate fino al primo ottobre, vedremo con il mister di dare spazio a tutti, c’è una bella competizione e vogliamo far bene”.

Gli fa eco il patron biancoazzurro: “Contro il Ponteranica molto bene. Dovevamo solo vincere, abbiamo pure convinto e ci sono ampi margini di miglioramento in quanto molti rientravano e siamo ancora in rodaggio. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare e festeggiamo il passaggio del girone. Sicuramente la vittoria dà morale e sarà un bel filone di partite da qui fino agli inizi di ottobre, se si vince diventa sempre più facile preparare le partite successive”.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 14 settembre 2017 alle 00:45
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print