In vista della presentazione ufficiale di mercoledì 11 luglio 2018, la redazione del portale TuttoTritiumGiana.com contatterà nei prossimi giorni tutti i giocatori della Tritium per delle interviste di approfondimento. Le prime saranno effettuate con i calciatori confermati, in seguito conosceremo i nuovi arrivi in casa biancoazzurra. In questa prima intervista il protagonista è Nicolò Secchi, terzino destro classe '99, una delle giovani rivelazioni della scorsa stagione.

Nicolò, ha inizio una nuova annata calcistica: come ti senti?
"Sono carico e non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione anche perché a causa dello strappo ho dovuto finire un mese prima degli altri".

Sei tra i giocatori confermati.
"Sicuramente la stagione appena passata per me è stata fantastica e mi rimarrà impressa in me per sempre, ma ora bisogna pensare solo a quella che sta per iniziare. Sono felice e orgoglioso di poter giocare ancora in questa magnifica squadra con dietro una società molto serie che è sempre pronta ad aiutarci".

Quali saranno gli obiettivi?
"Sicuramente dovremo lottare e dare il massimo per cercare di vincere ogni partita, e sono sicuro che anche i nuovi compagni ci aiuteranno tanto".

Grazie mille.
"Un saluto a tutti i tifosi biancoazzurri e forza Tritium".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 02 luglio 2018 alle 12:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print