Riccardo Serrano, difensore centrale classe '93, è uno dei giocatori confermati che faranno parte della rosa della Tritium che disputerà il campionato d'Eccellenza. Il calciatore biancoazzurro non vede l'ora di iniziare la nuova stagione.

Riccardo, come stai?
"Sono molto carico in vista della nuova stagione: ci presentiamo da neopromossi ma sappiamo a cosa andiamo incontro e ci faremo trovare preparati".

Cosa provi ad essere stato confermato?
"Sono orgoglioso di indossare questa maglia anche nella prossima stagione: devo cercare di onorarla ogni domenica al meglio".

Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
"Spero semplicemente di disputare un'ottima stagione e magari di mettere a segno qualche gol in più dell'anno scorso. Siamo un gruppo motivato che ha obiettivi importanti e faremo di tutto per raggiungerli. Mi sento pronto e non vedo l'ora di iniziare".

Conosci i nuovi arrivati?
"Purtroppo personalmente no, avendo giocato tanti anni fuori regione; sono convinto che il nostro direttore sportivo Gianluca Leo, mister Marco Sgrò ed il presidente Juri Camoni hanno fatto di tutto per rendere la rosa più competitiva possibile".

Grazie Riccardo.
"Grazie a voi. Mando un saluto a tutti i tifosi della Tritium aspettandoli numerosi ogni domenica per darci quella spinta in più. Forza Tritium".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mar 03 luglio 2018 alle 15:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print