Tempo di Natale. Tempo di serenità e pace con le persone a noi più care. Per l'occasione la redazione del portale TuttoTritiumGiana.com ha pensato di farvi gli auguri in maniera speciale, attraverso le parole dei principali protagonisti del mondo Tritium.

IL PRESIDENTE JURI CAMONI: "Buone feste a tutti i tifosi e amici della Tritium: a tutti i nostri campioni, grandi e piccini, e alle loro famiglie, ai volontari del Tritium Club, a tutti i collaboratori e ai mister, a tutti i nostri sponsor e sostenitori, a tutti coloro che con il loro prezioso lavoro sostengono questi colori. Grazie a tutti per aver condiviso un altro anno al top insieme a noi. Buone feste e forza Tritium".

IL DIRETTORE SPORTIVO GIANLUCA LEO: "Porgo gli auguri a tutto il mondo Tritium, a partire dal gruppo di volontari fino ai tifosi che non mancano mai. Auguri a tutti e che il 2019 sia un altro anno ricco di soddisfazioni".

MISTER MARCO SGRO': "Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi della Tritium, sperando che il nuovo anno sia più ricco di soddisfazioni sportive".

IL VICEALLENATORE MAURO PIZZOCCHERO: "Buon Natale pieno di salute e gioie a tutti gli sportivi Tritium. Vi aspetto nel 2019 per altre vittorie".

IL TEAM MANAGER IVAN ALOARDI: "Abbiamo disputato un girone d'andata abbastanza positivo: siamo partiti ottenendo risultati un po' a singhiozzo e purtroppo anche l'ultima partita non abbiamo ottenuto la vittoria. Nel mercato di riparazione abbiamo fatto delle scelte importanti volendo alzare il livello e gli obbiettivi. Adesso ci godiamo il Natale con le nostre famiglie e riprenderemo a lavorare giovedì 27 dicembre per presentarci più forti e determinati già dalla prima giornata di ritorno. Auguro a tutte le persone che fanno parte o gravitano intorno al mondo Tritium un buon e sereno Natale. Sempre Forza Tritium".

IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE NICOLA BASSANI: "Un sincero augurio di buon Natale e serene festività al mondo Tritium. Ai ragazzi del settore giovanile, alle loro famiglie, a tutti gli allenatori, dirigenti. Riposatevi, godetevi la famiglia, recuperate energie per un ambizioso 2019. Un abbraccio e un buon Natale al gruppo lavoro, Alessandra, Simone, Roberto. Ultimo ma non ultimo un augurio speciale ad Alessandro, che il 2019 porti a lui un pieno recupero fisico. Buon Natale".

PAOLO ACERBIS: "Auguro a tutte le famiglie e a tutte le persone che lavorano e fanno sì che la Tritium sia una realtà stupenda, un Natale felice e pieno di amore e un anno nuovo ricco di soddisfazioni calcistiche e non solo".

DANILO SCUTERI: "Un augurio di buone feste a tutta la Tritium, ai dirigenti e allo staff che ci sono sempre stati vicini ma soprattutto buone feste ai tifosi che ci seguono. Sempre e comunque forza Tritium". 

LORENZO CAFERRI: "Auguro a tutta la famiglia Tritium un sereno Natale e un felice anno nuovo. Ci prendiamo qualche giorno di stacco e poi ritorneremo a lavorare per arrivare pronti alla prima di ritorno. Forza Tritium".

NICCOLO' SECCHI: "Auguro a tutti i tifosi della Tritium un buon natale e un felice anno nuovo a loro e alle loro famiglie. Sempre forza Tritium. ci vediamo alla prima partita del ritorno contro il Codogno''.

RICCARDO BERTAGLIO: ''Un grande augurio di un sereno Natale e di un felice anno nuovo a tutto il mondo tritium, con la speranza che il 2019 ci riservi ancora una volta grandi emozioni e tanta soddisfazione. Un abbraccio e sempre Forza Tritium".

LUCA TREMOLADA: "Rivolgo i migliori auguri di Buon Natale a tutto il mondo Tritium, tutti i ragazzi del settore giovanile e le loro famiglie, tutti i membri della società che rendono magnifico l’ambiente di Trezzo e tutti i tifosi che ci stanno vicini. Per l’anno nuovo spero per tutti che sia un anno fantastico riempito dai nostri colori biancoazzurri. Vi vogliamo numerosi allo stadio in questo 2019 per aiutarci a realizzare un sogno. Ancora auguri a tutti e forza Tritium".

THOMAS CAPELLI: "Con la speranza che il prossimo anno sia ricco di soddisfazioni come quello appena trascorso, colgo l’occasione per fare gli auguri a tutta la famiglia Tritium. Spero di vedervi  numerosi allo stadio La Rocca di Trezzo sull'Adda il prossimo anno. Grazie mille e un abbraccio a tutti".

LUCA PERICO: "Ringrazio tutti quanti prima di tutto per l'accoglienza in questa nuova squadra. Devo dire che mi sto trovando davvero bene. Ovviamente stiamo continuando a lavorare duro tra una pausa e l'altra per evitare un calo di prestazioni che sarebbe davvero sciocco. Per il resto auguro di passare delle feste serene in compagnia di chi più amate. Ciao a tutti e vi aspettiamo numerosi allo stadio".

DANIELE ERBA: "Auguro a tutti i componenti della famiglia Tritium un buon natale e un felice anno nuovo, continuando nel nuovo anno a lavorare per portare in alto questa società. Ci prepareremo bene durante queste vacanze per essere pronti la prima di campionato e continuare con quella voglia che ci ha sempre contraddistinto. Forza Tritium".

EDOARDO LEOTTA: "In attesa di un anno ricco di soddisfazioni auguri a tutti buone feste. Forza Tritium".

MATTIA MAPELLI: "Abbiamo concluso l'anno non nei migliori dei modi visto, anche è arrivato solo un pareggio nell'ultima giornata di campionato. Dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo visto che siamo in linea con il nostro obbiettivo che ci siamo prefissati a inizio anno. Colgo l'occasione per augurare un buon Natale e un felice anno nuovo a tutta la grande famiglia Tritium: speriamo che il 2019 sia un anno pieno di soddisfazioni".

LUCA CASCINO: "Vorrei salutare tutti i tifosi della Tritium con la speranza di vedervi in numerosi allo stadio già dalla prima di ritorno. Tantissimi auguri di buon Natale ed un felice anno nuovo".

EMANUELE BOTTA: "Approfitto di questa occasione per augurare a tutti i tifosi buone feste di Natale e felice anno nuovo, sperando che l’anno nuovo porti buoni e anche migliori risultati".

MATTEO MARINONI: "Un augurio speciale di buon Natale e felice anno nuovo a tutta la famiglia Tritium e ai suoi tifosi. Vi aspettiamo allo stadio  numerosi nel nuovo anno. Forza Tritium".

RICCARDO MOTTA: "Colgo l’occasione per porgere gli auguri di buon Natale a tutta la famiglia biancoazzurra. Sempre forza Tritium".

MATTEO GABELLINI: "Auguro a tutti delle buone feste. dobbiamo lavorare per preparare al meglio un girone da ritorno in cui dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. spero di poter dare anche io il mio contributo dopo il lungo infortunio. Sempre forza Tritium".

MATTEO GALBIATI: "Innanzitutto buone feste anche a te. Per quanto riguarda il giro di boa abbiamo disputato un discreto girone di andata abbiamo perso qualche punto per strada un po' ingenuamente e con anche un po' di sfortuna. Nel ritorno saremo più pronti e più maturi per prenderci quello ci meriteremo, sperando che l'anno nuovo ci porti anche un pizzico di fortuna che nel calcio e nella vita  guasta mai. Auguro a tutte le famiglie Tritium e tutte le famiglie in generale un caloroso augurio di buon natale e buone feste. Forza Tritium".

ALESSANDRO VOLPI: "E' stato un ottimo girone d'andata nonostante una partenza difficile. Dobbiamo portare in alto questa società. Con il lavoro possiamo farcela. Buon Natale".

SIMONE VITALI: "Mando i miei auguri di Buon Natale a tutti. dal 2019 riprenderemo il cammino con la voglia ed il desidero di fare ancora meglio consapevoli della forza di questo gruppo. Adesso penso sia giusto stare insieme ai propri cari vivendo giorni di felicità e serenità con le proprie famiglie. Buon Natale".

MARCO CASTELLI: "Ringrazio tutta la famiglia della Tritium per la bellissima accoglienza ricevuta. Come già fatto alla festa di Natale, rinnovo i migliori auguri di buone feste e di felice anno nuovo, nella speranza che sia ancora un anno vincente per questa grande società".

MATTEO GUERRINI: "Auguro a tutto il mondo Tritium un sereno Natale e un felice anno nuovo. Spero per tutti, sia a livello calcistico che umano, un 2019 ancora migliore dell’anno precedente".

GABRIELE SCHIAVO: "Auguro a tutte le famiglie del pianeta Tritium un Buon Natale un felicissimo anno nuovo. Sono sicuro che queste vacanze ci faranno ricaricare le batterie per riprendere il nostro cammino puntando dritti al nostro obiettivo. Forza Tritium".

Tutti i componenti del portale TuttoTritiumGiana.com porgono ai lettori del portale, ai simpatizzanti e ai tifosi della Tritium tantissimi auguri di Buon Natale!

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mar 25 dicembre 2018 alle 10:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print