Giana Erminio :

Leoni 6: per il portiere biancoazzurro è una partita senza interventi significativi e non ha colpe sul gol dei padroni di casa .

Perico 5: errore troppo pesante che condiziona la sua gara, il suo è uno svarione clamoroso che lancia Diallo a tu per tu con Leoni, l'esterno marchigiano serve Filippini che deposita la palla in rete e certifica la frittata commessa dal terzino biancoazzurro.

Bonalumi 6: partita senza sbavature da parte del difensore biancoazzurro, sul gol marchigiano cerca un recupero disperato ma il suo tentativo disperato non porta i frutti desiderati.

Montesano 5,5: il centrale gioca una partita di contenimento anche se purtroppo sbaglia troppi disimpegni.

Lanini 6: il terzino riesce a dare continuità alle sue prestazioni, è una buona partita la sua, si propone molto in fase offensiva e quando c'è da difendere lo fa bene( dal 75' seck s.v.).

Pinto 5,5: nel primo tempo gioca bene e si fa vedere anche con un paio di spunti offensivi anche se rimedia un'ammonizione per troppa irruenza facilmente evitabile, nel secondo tempo cala e sparisce dai radar(dal 75' Mandelli s.v.).

Dalla Bona 6,5: con tutta probabilità è il migliore dei biancoazzurri, gestisce bene il possesso palla da buon regista e non disdegna un paio di conclusioni da fuori anche se imprecise.

Chiarello 6,5: nel primo tempo è ovunque, conclude un paio di volte verso la porta e conquista molte punizioni, nel secondo tempo recupera un pallone d'oro e serve Perna che non riesce a segnare causa dell'intervento di un super Sarr.

Lunetta 6: parte molto bene e per negargli il gol ci vuole un super intervento di Sarr che gli sbarra la porta in uscita, ottimi spunti soprattutto nel primo tempo, nel secondo non incide a causa di un infortunio che lo costringerà ad uscire, speriamo ovviamente che non sia nulla di grave( dal 60' Rocco 6: entra ed è subito pericoloso, tanta voglia di fare abbinata a velocità e grinta, è l'unico a sfiorare il pareggio con un bel diagonale mancino, basterà per guadagnarsi una maglia da titolare già mercoledì?).

Capano 5,5: sparisce spesso dai radar della partita, in alcune azioni avrebbe potuto incidere ma purtroppo non è riuscito a farlo( dal 65' Marzeglia 5,5: entra per essere incisivo nei palloni alti ma viene servito poco e quei pochi palloni che gli arrivano non riesce a gestirli).

Perna 6: è il solito lottatore prende calci e non si arrende mai, purtroppo non riesce a segnare il quarto gol in campionato merito di Sarr e compie una gran parata, sul finire di gara esce streamato(dal 75' Mutton s.v).

A.J. Fano:

Sarr 7,5; Konate 6, Sosa 5,5, Celli 6(dal 69' Magli 6.); Vitturini 5,5(dal 45' Setola 6), Lulli 6,5, Ndiaye 5,5( dal 45' Acquadro 6), Tascone 6,5( dal 69' Selasi 6), Diallo 6,5; Ferrante 6,5, Filippini 6,5.

Arbitro: Sig. Claudio Petrella della sez. di Viterbo 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 15:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print