E' tornato lo scorso lunedì per il quarto anno consecutivo il GIANA FOOTBALL CAMP, in programma fino a venerdì 29 giugno nella consueta cornice del Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola e realizzato in collaborazione con GRUPPO CAP, partner di AS Giana Erminio per uno Sport Sostenibile. Divertimento assicurato e tanto calcio sullo stesso campo usato per gli allenamenti dai giocatori della Prima Squadra e delle giovanili della Giana Erminio, che tutti gli iscritti al camp potranno vedere in azione la prossima stagione allo stadio grazie al buono per un biglietto omaggio per una partita casalinga a scelta che la Prima Squadra giocherà nel campionato 2018/19.

Allenamento, piscina, pranzo, relax, partitella e merenda per i bambini e i ragazzi nati dal 2011 al 2005, con un programma quotidiano che inizia alle 8.15 e termina alle 17.00, con possibilità di anticipare alle 7.30 o posticipare sino alle 18.00, a seconda delle necessità. Kit d’allenamento originale griffato Macron & Giana per tutti gli iscritti e per i genitori promozioni per il lido estivo.

Terminato il GIANA FOOTBALL CAMP, sabato 30 giugno per tutti i partecipanti sarà organizzata una visita guidata allo Stadio “Città di Gorgonzola”, per poi scendere sul campo e giocare da protagonisti e mettere in pratica quanto imparato negli allenamenti, per vivere l’emozione di giocare in una cornice da veri professionisti!

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 13 giugno 2018 alle 23:00 / Fonte: asgiana.com
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print