Tra Natale e fine anno è sempre tempo di bilanci.
Questo 2017 ha visto la ASD Tritium Calcio 1908 ridare a Trezzo sull'Adda una compagine degna dei colori biancoazzurri, trionfando nel girone E del campionato di Prima Categoria ottenendo il salto in Promozione. In questa prima parte di stagione i biancoazzurri, al termine dell'andata, sono quarti nel girone E con 28 punti, a 5 lunghezze dalla capolista. Nel 2018 ci aspettiamo il più grande risultato ottenibile (per scaramanzia non lo diciamo) che darebbe tanta felicità ai tifosi biancoazzurri.
Inoltre, è sempre più bella la favola della Giana Erminio, che oramai è una realtà solida e consolidata della serie C, categoria in cui milita oramai da quattro stagioni, puntando su giovani, scommesse e qualche giocatore affermato. Questa bellissima realtà ha deciso di confermare la collaborazione con la ASD Tritium Calcio 1908 per crescere i giovani uomini e calciatori del futuro e siamo lieti di raccontarne le gesta. 

TuttoTritiumGiana.com è oramai una realtà solida e conosciuta. I componenti di questo portale sono sempre più orgogliosi di seguire giorno dopo giorno le fantastiche realtà della ASD Tritium Calcio 1908 e della Giana Erminio.
Con il trascorrere degli anni continuano ad aumentare per il nostro portale gli attestati di stima e i numeri delle visualizzazioni: la nostra forza è cresciuta in maniera esponenziale. Nonostante a volte ci arrivino critiche, noi andiamo avanti sicuri del nostro lavoro con grande amore e passione per quello che facciamo, tutto in modo totalmente gratuito. Ecco perché, oggi più che mai, un sentitissimo ringraziamento va a tutti i cuori biancoazzurri e biancocelesti che non hanno mai cessato di battere. In essi, oltre ai nostri sempre più affezionati lettori, vanno inseriti a pieno titolo i componenti di una redazione encomiabile, sempre più numerosa: Davide Villa e Rossana Stucchi, vere colonne portanti del progetto; Andrea Propato, che da più di due anni e mezzo ha deciso di sposare il nostro progetto approfondendo e conoscendo il mitico mondo della serie C e della serie D; il fedele collaboratore Alberto Stucchi e le new entry Filippo De Gradi Loretta Raineri.
Senza dimenticare chi con me ha dato vita a questo meraviglioso portale quasi 6 anni, nel gennaio 2012: Stefano Spinelli, già firma de "L'Eco di Bergamo" e de "La Gazzetta dello Sport", che da un anno è tornato a pieno regime a collaborare in redazione, vero coordinatore del progetto, profondo conoscitore di Tritium e Giana e mago delle statistiche calcistiche, un lusso per la nostra redazione ed una guida per tutti noi, e Federico Errante, purtroppo ex direttore responsabile di questa testata giornalistica online e giornalista sportivo de “L'Eco di Bergamo” e de "La Gazzetta dello Sport", che mi ha insegnato tanto e che mi ha lasciato il timone di questo fantastico portale chiamato TuttoTritiumGiana.com. Grazie Ste e Fede!!!

Con la speranza che nel nuovo anno la Tritium e la Giana Erminio raccolgano i rispettivi obiettivi stagionali.

Alle due società, agli staff tecnici, alla squadra, a tutti i settori giovanili, ai lettori e tifosi vanno i migliori auguri di Buone Feste.

P.S.: Nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2017 TuttoTritiumGiana.com si ferma. Gli aggiornamenti riprenderanno mercoledì 27 dicembre 2017.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 25 dicembre 2017 alle 00:01
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print