ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, mister Riccardo Maspero: "Certi ritmi e intensità possono solo aiutare a fare crescere i ragazzi"

08.08.2019 10:30 di Davide Villa Twitter:    Vedi letture
Mister Riccardo Maspero
Mister Riccardo Maspero

Dopo l’allenamento congiunto della Giana Erminio contro lo Scanzorosciate, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il mister biancoceleste Riccardo Maspero: “Mi è servita a dare minuti a chi gioca meno, abbiamo una rosa giovane e penso che questi ragazzi devono essere messi di fronte a quello che andranno a incontrare quest’anno perché sono sempre abituati a giocare con i propri coetanei, invece adesso il calcio diventa diverso. Disputare novanta minuti a certi ritmi e intensità può solo aiutarli a crescere e capire come ci si deve muovere. Il terreno allentato ha condizionato un po’, ma la cosa importante è che abbiamo disputato i novanta minuti per far sì che tutti arrivino alla prima giornata di campionato avendo dimostrato quello che possono darmi e avendo minuti nelle gambe. In vista della partita contro il Lecco ci sono ancora due giorni di lavoro, valuteremo le condizioni, chi recupera e chi no, cercheremo di disputare questa partita nel miglior modo possibile per poi tuffarci nelle ultime due settimane di lavoro prima degli impegni ufficiali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA: l'intervista può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della Direzione di TuttoTritiumGiana.com