Tempo di Natale. Tempo di serenità e pace con le persone a noi più care. Per l'occasione la redazione del portale TuttoTritiumGiana.com ha pensato di farvi gli auguri in maniera speciale, attraverso le parole dei principali protagonisti del mondo Tritium.

IL PRESIDENTE JURI CAMONI: "Come sempre il Natale è un buon momento per stare con la propria famiglia, riordinare le idee, caricare le pile e fare qualche bilancio. Mi piace pensare che tutte le persone che fanno parte della grande famiglia Tritium possano trovare pace e serenità sotto l'albero. Che i nostri ragazzi, dai più piccini ai più grandi, possano passare dei giorni felici e spensierati con i propri famigliari. Che tutta la squadra di collaboratori e volontari possa recuperare le energie spese con tanto sacrificio per questa maglia. Mi piace pensare che ci sia tanta felicità per tutti in questo Natale. Un caro augurio a tutti dal mondo Tritium".

IL DIRETTORE SPORTIVO GIANLUCA LEO: "Vorrei augurare a tutto il mondo Tritium i più sinceri auguri di buon Natale e di buon anno. Archiviamo un 2019 incredibile e fantastico che ha portato la Tritium nel massimo campionato dilettantistico. Auguri a tutti sperando che il 2020 sia altrettanto unico quanto il 2019".

MISTER MARCO SGRO': "Tanti tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Tritium sperando in un anno nuovo pieno di soddisfazioni" .

IL VICEALLENATORE MAURO PIZZOCCHERO: "Un sereno Natale a tutti gli sportivi e alle famiglie biancoazzurre. Un 2019 dove siamo stati protagonisti e che rimane da ricordare. Un 2020 tutto da scrivere".

IL TEAM MANAGER IVAN ALOARDI: "Siamo contenti per il girone d'andata disputato, ma ci è restato un po' d'amaro in bocca perché nelle ultime sei partite abbiamo conquistato solo cinque punti. Colgo l'occasione per  fare gli auguri di buon feste a tutta la grande famiglia Tritium".

PAOLO ACERBIS: "Auguro un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i tifosi dlela Tritium e alle loro famiglie, sperando che il 2020 incominci con un paio di vittorie importanti" .

NICOLO' ROTA: "Auguro un sereno Natale e un felice anno nuovo pieno di soddisfazioni per tutto l'ambiente Tritium".

LORENZO CAFERRI: "Voglio augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutte quelle persone che fanno parte di questa “famiglia” chiamata Tritium. Posso dire che è stato un 2019 ricco di emozioni e momenti belli per tutti: lavoreremo duramente in queste vacanze per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi. Auguri ancora a tutti e forza Tritium".

SAMUELE SORDILLO: "Voglio augurare a tutti i tifosi della Tritium delle buone feste e che il 2020 sia ricco di soddisfazioni è successi per tutti sempre Forza Tritium".

RICCARDO BERTAGLIO: "Auguro a tutto il popolo biancoazzurro i migliori auguri di Natale e di un felice anno nuovo".

MATTEO DELLA VOLPE: "Arriviamo alla pausa con un buon girone d'andata completato sopra le aspettative di tutti. Avremmo voluto concluderlo in ben altra maniera; prendiamo quello che abbiamo fatto di buono e ripartiremo dopo le feste con le pile cariche per continuare il nostro percorso. Un augurio a tutti i tifosi della Tritium".

FABIO ADOBATI: "Peccato per il finale d'andata negativo. Inconsciamente è venuta meno la voglia di conquistare punti e purtroppo siamo una squadra che deve vivere di queste cose: entusiasmo e fame non devono mai mancare se no diventiamo una squadra normale. Tutti insieme dobbiamo ritrovarci in questa pausa e capire che campionato vogliamo disputare. Siamo una squadra sana e con valori, composta da un mix di giovani a parer mio molto validi, e noi un po’ più vecchietti in cerca di rivalsa. È un'occasione troppo importante per tutti. Personalmente purtroppo in così poco tempo la forma fisica essendo arrivato a novembre è quella che è. In più qualche problemino non mi sta facendo allenare e giocare come dico io. Sfrutterò la pausa per ritrovarmi al 100% e con la fiducia di tutti so di essere un giocatore importante. Auguro un felice Natale a tutti i tifosi biancoazzurri".

LUCA PERICO: "Buone feste a tutto il mondo Tritium, augurandoci tante soddisfazioni nel futuro. Un abbraccio a tutti i tifosi".

DANIELE RUSSO: "Auguro buone feste a tutto il mondo Tritium, sperando di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi".

EDOARDO DI BELLA: "Auguri a tutti i nostri tifosi. Buone feste e forza Tritium".

EMANUELE SARONNI: "Nonostante gli ultimi risultati non bisogna farsi abbattere e ricominciare con entusiasmo il girone di ritorno: sono sicuro che ce la faremo. Detto questo colgo l’occasione per augurare delle buone feste a tutti i tifosi".

ALESSANDRO ALDE': "E' stato un girone d’andata importante, purtroppo non è finito come speravamo. Siamo già pronti per il girone di ritorno che sicuramente sarà molto duro e impegnativo. Un abbraccio a tutti i tifosi e giocatori della Tritium, buon natale e buone feste. Sempre forza Tritium".

RICCARDO MOTTA: "Sempre forza Tritium e buon Natale a tutta la famiglia biancoceleste".

ANDREA ROMANO: "Mai mollare e dare sempre il meglio di sè stessi per raggiungere gli obiettivi posti. Ci vediamo tutti con l’anno nuovo allo stadio. Buon Natale e forza Tritium".

MATTEO MARINONI: "Porgo i miei migliori auguri a tutto il mondo Tritium. Buon Natale e buon anno a tutti i nostri tifosi. Speriamo di vedervi numerosi nel nuovo anno. Forza Tritium".

LUCA CASCINO: "Tantissimi auguri di buon Natale ed un felice anno nuovo a tutti i tifosi della Tritium. Spero che il 2020 sia ricco di successi. Forza Tritium".

DAVIDE CAMPANELLA: "Tanti auguri  a tutti e speriamo che nel 2020 ci toglieremo delle soddisfazioni per concludere al meglio il girone di ritorno. Tanti auguri a tutti".

MATTEO GABELLINI: "Auguro a tutti un buon Natale, prendiamoci questi giorni per ricaricare le pile e arrivare pronti al primo appuntamento di gennaio. Sempre forza Tritium".

MATTEO GUERRINI: "Porgo i più sinceri auguri di buon Natale e buon anno a tutto il mondo Tritium, sperando appunto in un anno ricco di soddisfazioni a livello sportivo e non.*Sempre forza Tritium".

MANUEL PERSONE': "Auguro a tutti i tifosi della Tritium un buon Natale e un felice anno nuovo. Noi cercheremo già dal 5 gennaio di tornare a dargli delle gioie. Auguri e forza Tritium".

SIMONE VITALI: "Tanti auguri di Buon Natale ai 'veri' tifosi della Tritium"

ADRIANO MARZEGLIA: "Purtroppo saranno feste amare per noi e tutti i tifosi della tritium dopo le ultime partite, ma quello che si è fatto nel 2019 non si cancella quindi auguro a tutti un Natale sereno e un 2020 ricco di soddisfazioni. C'è ancora tantissimo tempo per fare qualcosa d'importante. Dobbiamo ricaricare le pile per poi partire al massimo".

Tutti i componenti del portale TuttoTritiumGiana.com porgono ai lettori del portale, ai simpatizzanti e ai tifosi della Tritium tantissimi auguri di Buon Natale!

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mar 24 dicembre 2019 alle 20:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print