A seguito della rocambolesca sconfitta dell’Under 17 Giana Erminio in casa contro la FeralpiSalò, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il difensore biancoceleste Leonardo Caferri, autore della seconda marcatura del match.

Leonardo, dopo il 2-0 dove sei stato autore del gol, cosa è successo?

Forti del risultato, abbiamo abbassato l'intensità di gioco e con essa anche la cattiveria agonistica che ci aveva dato la superiorità fino a quel momento. Abbiamo lasciato al nostro avversario troppi spazi che hanno sfruttato nel miglior modo possibile e questo ci ha portato a prendere due goal in cinque minuti (per la seconda volta, dato che era successo anche con il Novara)".

Contro la terza in classifica troppa sicurezza di mettere in cassaforte il risultato oppure c'è stata qualche disattenzione di troppo?  

Non credo che sia una conseguenza del fatto che avessimo sottovalutato l'avversario, dato che sapevamo essere molto forte, soprattutto in attacco”.

Siete reduci comunque da tre buone prestazioni contro Novara, Virtus Entella e FeralpiSalo' nonostante magari non siete riusciti a raccogliere in tutte e tre le gare quanto dovuto. Sei d'accordo?

"Sono d'accordo sul fatto che abbiamo disputato tre buone partite, anche se in quest'ultima molto di meno, però abbiamo pagato delle disattenzioni difensive che contro squadre di questo livello non ci possiamo assolutamente permettere".

Con la Pro Vercelli domenica, altra squadra che sulla carta risulta più forte, sarà un'altra battaglia per inseguire il vostro obiettivo finale?

Domenica disputeremo un'altra difficile partita contro la Pro Vercelli,squadra forte e ben organizzata. Noi cercheremo comunque di fare la nostra partita. Sappiamo che sarà un'altra battaglia dato che loro sono una squadra molto fisicata, ma noi daremo tutto per portare a casa un risultato positivo"

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mar 26 febbraio 2019 alle 13:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print