Prima trasferta a Grosseto per la Giana Erminio nella sua storia. Contro il neopromosso Gavorrano, ultimo in classifica con 10 punti, Cesare Albé recupera il bomber Sasà Bruno e questa è la notizia più importante in casa Giana. Con lui dall’inizio potrebbe esserci anche Pinardi, uscito dopo 12 minuti per una botta al ginocchio contro il Monza. Non ci saranno invece Iovine e Bonalumi, entrambi squalificati per una giornata. In difesa due soluzioni: dentro Rocchi, che chiede più spazio, oppure spostamento di Perico centrale e inserimento di Sosio che a Lucca aveva fatto bene. Al posto di Iovine giocherà invece Pinto.

Anche il Gavorrano ha problemi di formazione. Borghini è fuori al 90% dopo l'operazione al naso, Papini ha un'infiammazione ed è in forte dubbio. Merini ha un problema al flessore e Finazzi resta ancora fuori perché non in condizione. Ci sarà invece l’attaccante Brega, appena rientrato dopo un infortunio.

Queste le probabili formazioni (calcio d’inizio alle 14.30):

GAVORRANO (3-5-2): Salvalaggio; Bruni, Salvadori, Cretella; Gemignani, Remedi, Vitiello, Conti, Ropolo; Moscati, Brega. All. G. Favarin.

GIANA (4-4-2): 12 Taliento; 2 Perico, 19 Rocchi, 24 Montesano, 3 Foglio; 4 Chiarello, 8 Pinardi, 21 Marotta, 7 Pinto; 9 Bruno, 10 Perna. All. Albé.

ARBITRO: Clerico di Torino.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 10:20
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print