Domani alle ore 19:00 si disputerà il match tra la Giana Erminio e il Cuneo allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per il quarto turno di Lega Pro 2017/2018.

La partita è stata anticipata per la consueta Sagra del Gorgonzola.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2

In porta giocherà il confermato Sanchez. La difesa sarà composta dai soliti tre: Perico, Bonalumi e Montesano. Il centrocampo sarà formato da Iovine, Pinto, Marotta e Foglio. Pinardi deve ancora scontare il secondo turno di squalifica. Come trequartista Chiarello.

Per l’attacco sicura la presenza di Bruno. Ad affiancarlo sarà molto probabilmente Bardelloni come domenica scorsa. Continua l’assenza di Okyere per infortunio. Invece Degeri rientra dall'infortunio, ma sarà inizialmente in panchina.

Il Cuneo si schiererà con il 4-3-3:

L’estremo difensore sarà Stancampiano, in difesa spazio a Quitadamo, Conrotto, Boni, Testoni.  A centrocampo spazio da destra a sinistra a Provenzano, Rosso, Pellini.

In avanti il trio d’attacco sarà composto da Aperi, Dell’Agnello, Gerbaudo.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Sanchez; Perico, Bonalumi, Montesano; Iovine, Pinto, Marotta, Foglio; Chiarello; Bruno, Bardelloni. All. Albè

Cuneo (4-3-3): Stancampiano; Quitadamo, Conrotto, Boni, Testoni; Provenzano, Rosso, Pellini; Aperi, Dell’Agnello, Gerbaudo. All.: Massimo Gardano

Arbitro: Raciti di Acireale (Catania)

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 00:35 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print