Oggi alle ore 20:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e l’Albinoleffe allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per il primo turno di Tim Cup 2017/2018.

Innanzitutto un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione alla Giana Erminio di Mister Albe’ per la prima storica partecipazione alla Tim Cup 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2

Data la squalifica di Viotti: in porta giocherà Sanchez. La difesa sarà composta da Perico, Bonalumi e Concina. Il centrocampo sarà formato da Sosio, Pinardi, Marotta e Iovine.  Anche se potrebbe giocare Seck al posto di Sosio. Come trequartista Chiarello.

La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Bruno e Perna. Bruno non è al meglio, nel caso non ce la facesse, pronto al suo posto il giovane Caldirola.

L’albinoleffe si schiererà con il 3-5-2:

L’estremo difensore sarà Cortinovis, in difesa spazio a Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Gonzi, Agnello, Di Ceglie, Giorgione, Cortellini.

In avanti la coppia d’attacco sarà composta da Montella, Ravasio.

Da sottolineare che nell’Albinoleffe gioca a centrocampo un ex giocatore della Tritium Leo Di Ceglie (Serie D, Lega Pro).

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Sanchez; Perico, Bonalumi, Concina; Sosio, Pinardi, Marotta, Iovine; Chiarello; Perna, Bruno. All. Albè

Albinoleffe (3-5-2): Cortinovis; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi, Agnello, Di Ceglie, Giorgione, Cortellini; Montella, Ravasio. All. Alvini

Arbitro: Prontera di Bologna

 

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 30 luglio 2017 alle 15:00 / Fonte: In collaborazione con Stefano Spinelli
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print