Giana Erminio-AlbinoLeffe, le probabili formazioni

10.10.2018 00:14 di Ivan Ferrari  articolo letto 261 volte
Giana Erminio-AlbinoLeffe, le probabili formazioni

La Giana Erminio di mister Raul Bertarelli si appresta ad ospitare l'AlbinoLeffe di mister Alvini nella gara che si disputerà oggi alle ore 15 al “Città di Gorgonzola” valevole per la Coppa italia di serie C. Entrambe le formazioni arrivano a questa partita dopo un pareggio in campionato: 2-2 interno per la Giana contro il Rimini, mentre per l'Albinoleffe pareggio esterno a reti bianche contro il Sudtirol.

Mister Bertarelli schiererà la Giana con un 3-4-3 cambiando quasi tutti gli interpreti. Non sarà certamente della partita Leoni tenuto a riposo, mentre Iovine e Palma saranno assenti per infortunio. Taliento difenderà la porta, la difesa a 3 sarà composta da Bonalumi, Rocchi e Pirola, i due esterni di centrocampo saranno Sosio e Seck rispettivamente a destra e a sinistra, i due centrali saranno Piccoli e Mandelli, mentre il tridente offensivo sarà formato da Mutton, Marzeglia e Rocco.

Mister Alvini schiererà la formazione bergamasca con un 3-4-2-1 salvo sorprese, saranno da tenere d'occhio soprattutto Romizi ex Bari e Giorgione ex Messina e Varese.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Città di Gorgonzola” (ore 15,00):

Giana Erminio (3-4-3): Taliento; Bonalumi, Rocchi, Pirola; Sosio, Piccoli, Mandelli, Seck; Mutton, Marzeglia, Rocco. All. Bertarelli.

Albinoleffe (3-4-2-1): Coser; Mondonico, Gavazzi, Stefanelli; Gonzi, Agnello, Romizi, Gusu; Giorgione, Sbaffo; Ravasio. All. Alvini.

Arbitro: Sig. Giuseppe Repace della sez. di Perugia.

Assistenti: Sig. Stefano Zeviani della Sez. di Legnago e sig. Andrea Niedda della Sez. di Ozieri.