Domenica 28 ottobre 2018 al “Città di Gorgonzola” sarà ospite della Giana Erminio l'AlbinoLeffe di mister Alvini, società bergamasca che arriva da un inizio di campionato disastroso, infatti, si trova all'ultimo posto in classifica, padroni di casa che invece arrivano da un'importantissima vittoria esterna sul campo della Virtus Verona regolata per 3 reti a 0.

Mister Bertarelli recupera delle pedine molto importanti per il suo scacchiere, infatti, saranno della partita sia Palma che Iovine, con il primo praticamente certo del posto da titolare, sicuramente non sarà della partita Gabriel Lunetta ancora non al meglio. Mister Bertarelli dovrebbe disegnare la sua Giana Erminio con un 4-3-3, in porta ci sarà Leoni, difesa a 4 composta da Perico e Montesano che agiranno da terzini, mentre, i due centrali saranno Rocchi e Bonalumi, da tenere d'occhio Lanini che potrebbe inserirsi nell'11 titolare al posto di uno dei due terzini, il centrocampo a 3 dovrebbe essere composto da Dalla Bona come regista e da Pinto e Palma ai suoi lati, tridente offensivo con Iovine e Chiarello che agiranno come ali e Perna che sarà la punta centrale.

L'AlbinoLeffe di mister Alvini, che sarà sostituito dal vice Montagnolo per problemi si salute, si dovrebbe schierare con un 3-4-2-1, tra le fila dei seriani ci sono giocatori ben noti come Giorgione ex Messina e Romizi ex Bari, entrambi dovrebbero partire dall'inizio.

Queste le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo al "Città di Gorgonzola" (domenica 28 ottobre 2018, calcio d'inizio 18,30):

Giana Erminio (4-3-3): Leoni; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Pinto, Dalla Bona, Palma; Iovine, Perna, Chiarello. All. Bertarelli.

AlbinoLeffe (3-4-2-1): Coser; Mondonico, Gavazzi, Stefanelli; Gonzi, Agnello, Romizi, Gelli; Giorgione, Nichetti; Colombi. All. Montagnolo.

Arbitro: Federico Fontani della sez. di Siena.

Assistenti: Francesco Santi e Costin Del Santo Spataru.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 18:10
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print