Oggi alle ore 16:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e l’Arezzo allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per il secondo turno di Lega Pro 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

In porta giocherà Sanchez, dopo l’addio di Viotti. La difesa sarà composta da Bonalumi, Rocchi e Montesano. Il centrocampo sarà formato da Iovine, Pinardi, Marotta e Foglio.  Anche se potrebbe giocare Sosio al posto di Foglio. Come trequartista Greselin.

Per l’attacco sicura la presenza di Bruno. Ad affiancarlo saranno uno tra Perna e Bardelloni, vista l’indisponibilità ancora di Okyere.

A disposizione di Mister Albè anche Perico e Chiarello, ma partono dalla panchina, rientrati dalla bellissima esperienza delle Universiadi a Taiwan.

L’Arezzo si schiererà con il 4-3-3:

L’estremo difensore sarà Borra, in difesa, vista la squalifica di Varga, spazio a Luciani, Rinaldi, Ferrario, Sabatino.  A centrocampo spazio da destra a sinistra a Foglia, De Feudis e Corradi.

In avanti il trio d’attacco sarà composto dall’ex calciatore di Serie A Moscardelli, D’ursi e Cutolo.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Sanchez; Bonalumi, Rocchi, Montesano; Iovine, Pinardi, Marotta, Foglio; Greselin; Perna, Bruno. All. Albè

Arezzo (4-3-3): Borra; Luciani, Rinaldi, Ferrario, Sabatino; Foglia, De Feudis e Corradi; Moscardelli, D’ursi e Cutolo. All. Bellucci

Arbitro: Schirru di Nichelino (Torino)

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 02 settembre 2017 alle 11:30 / Fonte: In collaborazione con Stefano Spinelli
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print