Ai microfoni di sarannofamosicalcio.com è intervenuto il centrocampista della Giana Erminio Gianluca Barba. Ha analizzato la stagione del club biancoceleste: “Al nostro campionato do un bel dieci! Siamo stati veramente grandiosi, abbiamo lottato tutte le domeniche e lo abbiamo fatto sempre uniti. Il nostro unico pensiero è sempre stata la salvezza, sinceramente non abbiamo mai creduto ad una qualificazione per gli spareggi promozione”.

La sua stagione era però iniziata da un'altra parte: “A giugno ho firmato per Monza, poi c’e stato il cambio di società e anche quello relativo agli obiettivi stagionali. In più ho subìto un infortunio che mi ha costretto ai box per due mesi. Successivamente durante il mercato invernale è arrivata la chiamata della Giana. Sin dal primo giorno mi son messo subito a disposizione dando sempre il 100% in ogni allenamento rispettando le scelte del mister”.

Ricorda gli inizi di carriera nella primavera dell’Atalanta e i suoi trascorsi a Piacenza: “In quegli anni ho avuto modo di giocare con gente del calibro di Caldara e Grassi che ora sono in pianta stabile in serie A. Sono felicissimo per lo straordinario campionato del Piacenza ma non nascondo il mio dispiacere per la Pro (Piacenza) con la quale ho passato anni bellissimi”.

Conclude svelando il suo futuro: “Parlare di questo è presto, ora mi godo la salvezza con la Giana e solamente in estate parlerò con la società".

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 13 maggio 2019 alle 12:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print