La Giana Erminio oggi pomeriggio affronterà il Gubbio nel quadro della 31^ giornata di campionato. E’ la terza partita della gestione Maspero e c’è molta curiosità per vedere se il tecnico confermerà per la terza volta consecutiva lo stesso undici visto con Triestina e SudTirol. Potrebbe farlo perché tutti i giocatori sono disponibili (mancano solo Sosio e Giudici che comunque non sarebbero partiti dall’inizio), ma in più stavolta ci sono anche Gianola e Jefferson, finalmente a disposizione. I ballottaggi sono proprio questi: Montesano-Gianola al centro della difesa, mentre Jefferson insidia il posto in attacco di uno tra Rocco e Mutton. Per il resto tutto uguale alle due gare precedenti.

Il Gubbio, allenato da Giuseppe “Nanu” Galderisi, si presenterà con il solito 4-2-3-1 dove spiccano due ex giocatori della Tritium in Lega Pro: Daniele Casiraghi, lanciato a Trezzo nei professionisti da Stefano Vecchi e Matteo Chinellato, ex settore giovanile di Milan e Genoa e compagno di squadra di El Shaarawy nella Primavera rossoblù.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi (ore 16.30):

GIANA (3-4-1-2) Leoni; Bonalumi, Montesano, Perico; Iovine, Piccoli, Pinto, Solerio; Perna; Rocco, Mutton. All. Maspero.

GUBBIO (4-2-3-1) Marchegiani; Tofanari, Espeche, Schiaroli; Pedrelli; Malaccari, Davì; De Silvestro, Casiraghi, Cattaneo; Chinellato. All. Galderisi.

ARBITRO Fontani di Siena.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 09:03
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print