Domani alle ore 14:30 si disputerà la sfida tra la Giana Erminio e la Lupa Roma allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per la ventinovesima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

Per la quarta volta consecutiva la formazione sarà la stessa: in porta Viotti. In difesa sempre i soliti Perico, Montesano e Bonalumi. A centrocampo in splendida forma Pinardi partirà ancora dal primo minuto. Completeranno il reparto Iovine, Marotta e Augello. Chiarello giocherà come trequartista dietro le punte.

In attacco sicuro Bruno, al suo fianco dovrebbe partire come domenica scorsa Okyere. Pronto comunque a far il suo esordio dal primo minuto Appiah.

La Lupa Roma si schiererà con il 4-3-1-2:

L’estremo difensore sarà Bremec, in difesa spazio a Mazzarani, Celli, Sfanò, Cafiero. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Baldassin, La Camera, Cavagna. Come trequartista Aloi.

In avanti la coppia d’attacco sarà composta da Iadaresta, Fofana.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello; Okyere Bruno. All. Albè

Lupa Roma (4-3-1-2): Bremec; Mazzarani, Celli, Sfanò, Cafiero; Baldassin, La Camera, Cavagna; Aloi; Iadaresta, Fofana. All.: Maurizi.

Arbitro: De Tullio di Bari.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 10 marzo 2017 alle 17:00
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print