E’ stato intervistato dai colleghi di zona calcio.net Marco Capano, il centrocampista della Giana Erminio che è riuscito a trovare la sua prima rete stagionale, seconda nel professionismo, due partite fa contro il Renate, la cui visione è disponibile al link sottostante al minuto 2:15 : “Era importante vincere con loro visto che si trattava di uno scontro diretto, è andata per il verso giusto e questo successo vale doppio”.

Su mister Maspero: “Ha delle idee di gioco brillanti, propone un calcio aggressivo e offensivo, molto dispendioso che sta producendo i frutti sperati”.

Il punto della situazione sulla stagione: “Finora non ho trovato tantissimo spazio ma sono contento del gol realizzato col Renate, l’obiettivo rimane solo ed esclusivamente la salvezza della Giana. Certamente vorrei dare il mio contributo in questo finale di stagione”.

E sul girone B: “E’ un girone complicato dove non ci vuole molto per passare dai playout ai playoff. Tutte le partite sono delle vere e proprie battaglie”.

Spende due parole su mister Cesare Albè che lo ha promosso in Prima Squadra dalla Berretti quattro anni fa: “Mi ha voluto fortemente sin dai tempi del settore giovanile, ha sempre creduto in me, mi sento tuttora con lui, è davvero una persona speciale”.

Highlights di Renate-Giana Erminio
Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mar 23 aprile 2019 alle 20:00 / Fonte: elevensports
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print